Group: *Spammer* Posts: 2625 Location: •Dal c u o r e di Leone <3•
Status:
due anni fa un gattina è stata abbandonata dal suo padrone e nessuno l'ha adottata e così è diventata la gattina del quartiere. entra anche in casa mia la coccoliamo tutti e ha una bella cuccia nella nostra casa del popolo. purtroppo è l'unica femminuccia del quartiere e ci sono dei gatti che la mettano continuamente incinta già da un anno i gattini sono nati alcuni sono stati adottati altri no...quelli non adottati sono diventanti randagi e non avvicinabili...io vorrei fare qualcosa...quando nascerannò i nuovi mici aspetto che adottino tutti quelli che possano e quelli non adottati li porterò personalmente dal veterinario per procedere con la sterilizzazione e la castrazione così a loro volta non faranno cuccioli e ci saranno meno gatti randagi. a voi sembra una buona idea oppure no? aspetto il vostro parere! =)
Group: *Founder* Posts: 7030 Location: Dal mondo degli animali
Status:
per la castrazione e sterilizzazione si..perchè i gatti non stanno a vedere se sono fratello o sorella si accoppiano comunque...
comuqnue vogliamo foto della miciaaa!!
Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...
Group: *Founder* Posts: 7030 Location: Dal mondo degli animali
Status:
sii
Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...
Group: *Spammer* Posts: 2625 Location: •Dal c u o r e di Leone <3•
Status:
scusate tardo con le foto purtroppo mi sa che si è nascosta per partorire...=/ ho l'impressione che vi posterò preso la sua foto inzieme ai suoi cuccioli xD