Image and video hosting by TinyPic
Save the animals * Because we love them.

Reply
Doodie
view post Posted on 3/2/2009, 19:05Quote

† e passa il t e m p O volando •

Group: *Spammer*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:22

due anni fa un gattina è stata abbandonata dal suo padrone e nessuno l'ha adottata e così è diventata la gattina del quartiere. entra anche in casa mia la coccoliamo tutti e ha una bella cuccia nella nostra casa del popolo. purtroppo è l'unica femminuccia del quartiere e ci sono dei gatti che la mettano continuamente incinta già da un anno i gattini sono nati alcuni sono stati adottati altri no...quelli non adottati sono diventanti randagi e non avvicinabili...io vorrei fare qualcosa...quando nascerannò i nuovi mici aspetto che adottino tutti quelli che possano e quelli non adottati li porterò personalmente dal veterinario per procedere con la sterilizzazione e la castrazione così a loro volta non faranno cuccioli e ci saranno meno gatti randagi. a voi sembra una buona idea oppure no? aspetto il vostro parere! =)

image

ιиιzιαтινє
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/2/2009, 15:41Quote

I'm a Flicka

Group: *Founder*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:49

per la castrazione e sterilizzazione si..perchè i gatti non stanno a vedere se sono fratello o sorella si accoppiano comunque...

comuqnue vogliamo foto della miciaaa!!

image

image

image

Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...

image

image

[URL=http://cavalli.mania.forumfree.net/?t=26325062]image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/2/2009, 21:31Quote

ok domani vedo di portarvi la foto! =)

image

ιиιzιαтινє
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2009, 14:50Quote

I'm a Flicka

Group: *Founder*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:49

sii

image

image

image

Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...

image

image

[URL=http://cavalli.mania.forumfree.net/?t=26325062]image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:23Quote

scusate tardo con le foto purtroppo mi sa che si è nascosta per partorire...=/ ho l'impressione che vi posterò preso la sua foto inzieme ai suoi cuccioli xD

image

ιиιzιαтινє
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 3/2/2009, 19:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: